5

Conan Exiles arriva a gennaio nell'Accesso Anticipato di Steam e in primavera nel programma preview di Xbox One

Conan Exiles è un open world survival ambientato nel mondo di Conan il Barbaro

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/11/2016

Funcom ha pubblicato un nuovo trailer di Conan Exiles per annunciarne l'uscita il 31 gennaio 2017 nell'Accesso Anticipato di Steam.Si era già parlato del primo mese dell'anno prossimo per la versione PC. Seguirà qualche mese dopo, in primavera, la versione Xbox One, che sarà inclusa nel programma Xbox One Game Preview. Non viene fatta menzione della versione PlayStation 4.

Il filmato è particolarmente interessante perché mostra il gioco in azione. Oltre a farci conoscere alcuni elementi del gameplay survival, ci vengono mostrate anche delle gigantesche creature che si affrontano in un duello mortale. Più convincente rispetto ai filmati del passato anche il lato grafico, che ora si mostra compiuto e dettagliato.

Conan Exiles è un open world survival ambientato nel mondo di Conan il Barbaro, il personaggio nato dalla penna di Robert E. Howard. Stando alle parole del game director Joel Bylos: "Conan Exiles non è il solito sandbox vuoto, ma è un mondo ricco di storia di cui dovrete scoprire i segreti appartenenti ad antiche civiltà, mentre lottate per costruire la vostra."

Vediamo il filmato.