39

Funcom ha pubblicato un esteso video gameplay di Conan Exiles

Il direttore creativo Joel Bylos il community manager Jens Erik Vaaler analizzano le fasi esplorative di Conan Exiles

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/01/2017

Funcom ha mostrato un nuovo video gameplay di Conan Exiles, della durata di oltre 50 minuti. Le sequenze, commentate dal direttore creativo Joel Bylos e dal community manager Jens Erik Vaaler, sono prevalentemente incentrate sulle fasi esplorative.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà in Accesso Anticipato su Steam il 31 gennaio ma sarà proposto anche nel Preview Program di Xbox One in primavera.

In Conan Exiles devi lottare per sopravvivere, costruire e dominare, da solo o in modalità multigiocatore su server pubblici e privati. Solo, affamato e assetato, la prima battaglia che devi combattere è quella contro l'ambiente ostile che ti circonda. Raccogli resti e caccia gli animali per il cibo. Abbatti gli alberi, estrai i minerali e raccogli le risorse per fabbricare armi e attrezzi. Costruisci un riparo per sopravvivere alle terribili tempeste di sabbia che sferzano il deserto cocente. Esplora un vasto mondo da solo o insieme ad altri giocatori, per costruire interi insediamenti e fortezze che resistano alle feroci invasioni.

Dichiara guerra ed entra in battaglia contro i tuoi nemici, abbatti le loro mura e invadi le loro città. Sacrifica i giocatori nemici sugli altari degli dei per ottenere più potere. Scatena la tua furia in combattimenti frenetici e feroci, esegui attacchi crudeli e guarda le teste cadere e gli arti volare.