Come preannunciato, Darril Arts ha presentato Remothered: Tormented Fathers, survival horror episodico nato da un progetto risalente alla fine del decennio scorso, che si è sviluppato in un titolo completamente 3D. Ne abbiamo parlato diffusamente nella nostra anteprima esclusiva, di cui riportiamo un estratto:
"Si tratta di un survival horror in terza persona in cui si interpreta il ruolo di Rosemary Reed, personaggio dalle fattezze vagamente somiglianti a quelle di Jodie Foster, che deve affrontare l'orrore di una normalità dietro la quale si agita un segreto indicibile. Cosa nascondono il notaio Felton e la sua infermiera Gloria? A cosa è dovuta la malattia dell'uomo? Dov'è finita sua figlia Celeste? Per rispondere a queste e ad altre domande, Rosemary dovrà affrontare psicopatici e fanatici, diradando la fittissima nebbia di menzogne e violenza che circonda l'intera vicenda. Ovviamente l'indagine non sarà una passeggiata e Rosemary dovrà riuscire in primo luogo a sopravvivere se vuole scoprire la verità."
Remothered sarà diviso in tre episodi autonomi di 5-7 ore, il primo dei quali è appunto Tormented Fathers, acquistabili singolarmente o tramite Season Pass. Per ora è previsto per PC e PlayStation 4. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale. Vediamo il trailer di annuncio.