43

Le tre espansioni narrative di Mafia III hanno una finestra d'uscita

I DLC di Mafia III saranno pronti a marzo, maggio e luglio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/02/2017

Hangar 13 e 2K hanno annunciato il periodo d'uscita delle tre espansioni narrative che amplieranno la storia di Mafia III. Il primo DLC si intitolerà "Corri, dolcezza!" e sarà disponibile alla fine marzo. Il secondo pacchetto, intitolato "Faccende in sospeso" sarà pronto a maggio, mentre "Il Segno dei Tempi" arriverà a luglio. Di seguito tutti i dettagli del comunicato ufficiale:

Lo scorso ottobre vi abbiamo aperto le porte di New Bordeaux, promettendovi tanti eccezionali contenuti aggiuntivi per Mafia III. In molti ci avete chiesto quali progetti abbiamo in cantiere e quando saranno disponibili. Oggi vogliamo svelarvi qualche informazione sulle espansioni della storia di Mafia III e darvi un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta nel primo di questi DLC, "Corri, bellezza!"

Prima, però, diamo un'occhiata a ciò che abbiamo realizzato finora e un rapido sguardo a ciò che ci aspetta in futuro. Ricordate che le date riportate sono indicative e potrebbero subire variazioni dovute allo sviluppo dei contenuti. In ogni caso, vi terremo aggiornati su eventuali posticipazioni.

ESPANSIONI DELLA STORIA A PAGAMENTO

Non vedete l'ora di tuffarvi di nuovo nel bayou? Niente paura, presto potrete godervi nuovi contenuti narrativi aggiuntivi a pagamento. È tutto incluso nel Season Pass: tre espansioni della storia che ampliano la trama e aggiungono al mondo criminale di Mafia III nuove aree, tanti colpi di scena e ricche ricompense.

Subito dopo aver concluso i preparativi per l'uscita del gioco, abbiamo iniziato a lavorare per ampliare l'universo che ruota attorno a New Bordeaux. Ecco cosa vi aspetta nel 2017. Come abbiamo detto, ricordate che le date sono indicative e possono variare.

"Corri, dolcezza!" - Fine marzo 2017

Auto veloci, inseguimenti mozzafiato e acrobazie impossibili: Lincoln si allea con la grintosa Roxy Laveau per eliminare uno sceriffo corrotto che semina il terrore fra gli attivisti per i diritti civili alla periferia di New Bordeaux.

"Faccende in sospeso" - Maggio 2017

Il ritorno di uno spietato rivale a New Bordeaux costringe Lincoln a unire le forze con l'agente della CIA John Donovan per risolvere una faida all'ultimo sangue iniziata nella violenta giungla del Vietnam.

"Segno dei tempi" - Luglio 2017

Una serie di omicidi rituali ha fatto piombare New Bordeaux nella paura. Su richiesta di padre James, Lincoln accetta di sgominare il culto responsabile delle uccisioni, una missione che lo porterà dal cuore oscuro del bayou fino al centro della città traboccante di lusso e droghe. Queste tre espansioni della storia presentano una trama tesa e appassionante, e introducono meccaniche di gioco, attività, aree e ricompense inedite.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.

Le tre espansioni narrative di Mafia III hanno una finestra d'uscita