Ormai di Switch sappiamo quasi tutto quello che c'è da sapere, a parte alcuni dettagli di secondo piano. Alcune cose ci piacciono moltissimo, altre meno (come per ogni console, del resto), ma il quadro generale è abbastanza chiaro.
Tra gli elementi secondari di cui ancora non si sapeva nulla, mancava la conferma dell'assenza del browser. Nintendo non ne ha mai parlato apertamente, quindi la si dava quasi per certa, ma ci ha pensato il presidente della società Tatsumi Kimishima ha fugare ogni dubbio, affermando in una lunga intervista con il Time: "And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch." (traduzione: a propsito di browser per internet, [Switch] non lo supporterà, almeno al lancio, perché ci siamo concentrati nel renderla un'eccezionale piattaforma dedicata ai videogiochi."
Insomma, prima o poi il browser arriverà, ma per i primi mesi di vita della console Nintendo ha preferito concentrare risorse sul rendere Switch migliore per videogiocare.