148

All'E3 2017 Microsoft mostrerà un'ondata di grandi titoli, parola di Phil Spencer

Phil Spencer non vede l'ora che sia l'11 giugno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/05/2017

Microsoft ha i riflettori puntati addosso in vista dell'E3, dove finalmente ci aspettiamo che vengano rivelati l'aspetto definitivo, il prezzo e la data d'uscita di Xbox Scorpio. Ma la conferenza dell'11 giugno dovrebbe dare ampio spazio anche alla line-up che sosterrà il lancio della console, o per lo meno è quanto continua a ribadire senza soluzione di continuità l'immancabile Phil Spencer, tra una risposta e l'altra data via Twitter, un'intervista e qualche simpatica comparsata in video.

Nel corso del Financial Analyst Briefing 2017 che si è svolto a Seattle, il leader di Xbox è tornato alla carica, dichiarando di essere prontissimo a rivelare un'ondata di grandi titoli che Microsoft ha in programma di mettere a disposizione del suo pubblico nei mesi a venire.

Pochi giorni fa lo stesso Spencer aveva dichiarato che l'azienda sta incrementando gli investimenti nel settore videogiochi, pertanto aumenterà la quantità di produzioni provenienti dagli studi first party. Al contempo Scorpio dovrebbe diventare il dispositivo di riferimento anche per quanto riguarda le terze parti. Che dire, dopo settimane di proclami di ogni genere non possiamo fare altro che augurarci che a Los Angeles venga portato tanto materiale e si veda finalmente qualcosa di molto concreto... vero Phil?!