67

Bungie non può parlare della versione Xbox Scorpio di Destiny 2 fino all'E3: sorprese in arrivo su frame rate o risoluzione?

Quanto detto finora potrebbe non applicarsi alla versione Xbox Scorpio di Destiny 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/05/2017

In base a quanto riportato subito dopo la recente presentazione di Bungie, Destiny 2 ha il framerate bloccato a 30 frame al secondo su console, mentre la versione PC non avrà questo limite, ma questo potrebbe non riguardare Xbox Project Scorpio.

ICXM riporta le parole del project lead David Shaw, il quale ha affermato di non poter parlare ancora di Destiny 2 su Xbox One, e in particolare di Project Scorpio "e dei vantaggi che questo potrebbe avere sulle console standard", fino alla conferenza stampa di Microsoft all'E3 2017.

Questo significa per prima cosa che Destiny 2 avrà probabilmente uno spazio all'interno dello show Microsoft all'E3 2017, a prescindere dagli accordi di marketing intrapresi da Bungie e Activision con Sony. Significa altresì che potrebbero esserci delle sorprese su Xbox Project Scorpio rispetto a quanto affermato finora in ambito console: molto probabile la presenza della risoluzione a 4K nativa annunciata anche su PC, ma si potrebbe sperare anche in un aumento di frame rate con i 60 fotogrammi al secondo. Non resta dunque che attendere l'E3 per scoprirlo, nel frattempo torniamo a guardarci il nuovo video del gameplay mostrato ieri sera.

Bungie non può parlare della versione Xbox Scorpio di Destiny 2 fino all'E3: sorprese in arrivo su frame rate o risoluzione?