2

Anche il Japan Expo lascia trapelare l'esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle è il segreto di Pulcinella

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2017

Vincitore assoluto del premio "segreto peggio mantenuto della storia videoludica", Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato protagonista di un ulteriore leak, dopo la scarica di informazioni ufficiose arrivate nelle scorse settimane.

La fonte questa volta è il Japan Expo, celebre evento francese dedicato al Sol Levante, che attraverso l'account Twitter aveva menzionato qualche ora fa la presenza in esclusiva del gioco di Mario con i Conigli di Ubisoft. Il messaggio è stato cancellato ma, come si sa, l'internet non perdona e l'hanno visto praticamente tutti.

A questo punto attendiamo solo la presentazione ufficiale di Ubisoft per questo titolo, che si appresta ad essere a quanto pare una delle produzioni di maggiore calibro per i prossimi mesi del publisher francese, simbolo del rinnovato impegno sulla piattaforma Nintendo. Il Japan Expo si terrà dal 6 al 9 giugno, dunque è assai probabile che l'annuncio di Mario + Rabbids Kingdom Battle arrivi in quei giorni e di conseguenza in anticipo rispetto all'E3 2017.

La data di lancio sembrerebbe prevista per agosto o settembre 2017, ma ovviamente attendiamo informazioni ufficiali al riguardo.

Anche il Japan Expo lascia trapelare l'esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle