15

La lineup di Ubisoft all'E3 2017 si presenta in video

Novità attese su Assassin's Creed, Far Cry 5, the next Just Dance, South Park: Scontri Di-retti, The Crew 2 e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2017

L'E3 2017 è vicino e i publisher cominciano a scaldare i motori: ecco dunque un primo trailer dedicato alla lineup Ubisoft, fresca fresca di nuovo logo.

Si tratta di un teaser che percorre il catalogo di giochi presenti in generale, ovviamente al netto di immancabili sorprese, come dimostrano i frequenti stacchi con sfondo nero a dimostrare gli "omissis" voluti per creare ulteriore hype. In sostanza, quello che si vede più chiaramente è il nuovo South Park e Far Cry 5, titoli già annunciati e dunque a prova di spoiler.

Il video si presenta piuttosto simpatico, con una sorta di siparietto dietro le quinte tra gli sviluppatori e il CEO Yves Guillemot per la preparazione dell'evento. La conferenza Ubisoft all'E3 2017 si terrà il 12 giugno alle 22:00 ora italiana, presso l'Orpheum Theatre.

Secondo quanto riportato sul blog di Ubisoft, tra le novità previste ci sono informazioni su Assassin's Creed, Far Cry 5, il prossimo Just Dance, South Park: Scontri Di-retti, The Crew 2 e molti altri titoli, tra cui probabilmente anche il "misterioso" Mario + Rabbids: Kingdom Battle.