Probabilmente Gitaroo Man, l'autore di PaRappa The Rapper, sperava che il suo nuovo titolo, Project Rap Rabbit, andasse molto meglio su Kickstarter, piattaforma di crowdfunding dove altri suoi colleghi giapponesi hanno trovato il successo. Ma forse gli utenti, memori di come sono andate le cose con Mighty No. 9 e impauriti di come stanno andando con Bloodstained, hanno deciso di andarci cauti e non hanno risposto alla campagna di finanziamento del gioco, fallita miseramente senza raggiungere nemmeno un terzo della cifra richiesta.
In totale 2.920 backer hanno offerto 162.057 sterline, cifra ben lontana dalle 855.000 necessarie per arrivare all'obiettivo primario. Peccato, ma va detto che la campagna era partita maluccio, minata dal fatto che non è stato mostrato quasi nulla del gioco, a parte alcuni concept. Ormai ci vuole di più per guadagnarsi la fiducia degli utenti.
Comunque, adesso il futuro di Project Rap Rabbit è diventato quantomai incerto. Difficilmente troverà qualcuno disposto a finanziarlo, dopo una simile debacle.