9

Travis Strikes Again: No More Heroes avrà una modalità cooperativa?

A quanto pare Travis Strikes Again: No More Heroes godrà di alcune funzionalità multiplayer

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2017

In seguito all'annuncio ufficiale di Travis Strikes Again: No More Heroes, Suda51 ha già dato qualche indicazione interessante sulle caratteristiche di questo nuovo capitolo. Come sappiamo, Travis e The Bad verranno risucchiati in una console e dovranno districarsi all'interno di sei mondi di gioco ispirati a titoli del passato.

Nel corso di un'intervista concessa a Polygon, l'autore giapponese ha però accennato anche alla presenza di funzionalità multiplayer. Nello specifico è stato spiegato che i giocatori avranno modo di vivere la nuova avventura utilizzando un solo controller Joy-Con.

Per il momento non c'è ancora niente di ufficiale, ma le parole di Suda51 sembrano essere piuttosto inequivocabili: "per quanto riguarda ciò che accadrà con il secondo Joy-Con, in questo momento tecnicamente è ancora un segreto. Condivideremo informazioni in futuro, ma come potete vedere... ci sono due personaggi principali, perciò potete trarre le vostre conclusioni".

Il lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes è previsto nel corso del 2018 e potrebbe rimanere un'esclusiva per Nintendo Switch.