Dopo aver presentato Toki, Rei e Airi, SEGA ha ulteriormente aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, il nuovo gioco di Ken Il Guerriero sviluppato dallo studio di Yakuza. Di seguito vi riportiamo gli artwork e le descrizioni riferite ai personaggi di Raoh, Rihaku, Taruga e Lira.
Raoh (doppiato da Masami Iwasaki)
Conosciuto come Dominatore di Fine Secolo e Re Guerriero, è il più anziano dei quattro fratelli della Divina Scuola di Hokuto. Sfrutta la tecnica Hokuto Shin Ken come propria regola militare e cerca di portare unità in tempi contrassegnati dalla violenza.
Rihaku (doppiato da Kazuhiro Yamaji)
Uno dei pochi dottori presenti a Eden. A conoscenza del kenpo e della situazione che vige al di fuori della città, è un uomo di grande conoscenza e non sembra essere semplicemente un dottore.
Taruga (doppiato da Yuichi Nakamura)
Numero due dell'Esercito Kyouou, al di sotto dello stesso Kyouou. A dispetto della sua voce leggera, ha una personalità crudele e disumana. Utilizza una pistola, un oggetto di valore in quest'epoca, e ha imparato a padroneggiare il taijustu.
Lira (doppiata da Aya Hisakawa)
Una donna formosa che gestisce la vita notturna di Eden, dai night club alle scommesse sui combattimenti del Colosseum. È intelligente, determinata e possiede capacità di giudizio. È anche molto popolare tra le donne della città e ha la piena fiducia della sovrana di Eden, Kisana.
Hokuto ga Gotoku uscirà in Giappone nel 2018, in esclusiva per PlayStation 4.