Mancano ormai pochi giorni all'inizio del Tokyo Game Show 2017. L'evento più importante per gli appassionati di videogiochi giapponesi partirà infatti il 21 settembre e ci terrà compagnia per quattro giorni, fino a domenica 24. Tuttavia le novità cominceranno ad arrivare già il 19, visto che martedì mattina, alle 9 ore ora italiana, Sony terrà la sua tradizionale conferenze pre-fiera. Ma scopriamo di più sui publisher presenti al Makuhari Messe di Chiba e sulla copertura di Multiplayer.it nel video che trovate in testa all'articolo.
Oltre a Sony, parteciperanno al TGS 2017 tanti importanti editori giapponesi, tra cui Capcom, Konami, Square Enix e Bandai Namco. Nintendo non ci sarà, ma la casa di Kyoto potrebbe comunque presentare delle novità per Nintendo Switch attraverso un Nintendo Direct dedicato. Qualche annuncio potrebbe arrivare anche dagli altri partner nipponici della compagnia, come Level-5 e la stessa Capcom.
C'è quindi molta carne al fuoco e come sempre noi di Multiplayer.it seguiremo l'evento insieme a voi. Torna infatti il Cortocircuito, il nostro talk show che andrà in onda su Twitch con due puntate speciali dedicate all'evento. La redazione discuterà le novità più importanti della fiera, con tanti servizi e approfondimenti in arrivo dai nostri inviati sul posto. Cogliamo l'occasione anche per annunciare la presenza di un ospite d'eccezione, ovvero Alessandro "Docmanhattan" Apreda, che sarà in diretta insieme a noi. Ci sarà, infine, la classica copertura live delle conferenze, moltissimi articoli e video sui giochi mostrati all'evento, e tanti retroscena sulla trasferta in Giappone.
Vi invitiamo allora a seguirci anche sui nostri canali social e su Twitch, e vi rimandiamo al nostro calendario live per non perdervi nulla, ma proprio nulla, del Tokyo Game Show 2017.