Nel corso del Tokyo Game Show 2017 sono stati svelati due nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, di cui recentemente è stata pubblicata la versione beta, l'attesissimo picchiaduro a incontri di Arc System Works tratto dalla serie di Akira Toriyama. Si tratta di Tien e Yamcha che si uniscono al già ricco roster dei personaggi giocabili.
Per vederli in azione e per conoscere qualche dettaglio in più sulla modalità storia, guardiamo le nuove immagini e il nuovo trailer pubblicati per l'occasione.
Leggiamo anche qualche dettaglio aggiuntivo tratto dal comunicato stampa ufficiale:
Un'altra buona notizia per i fan di Dragon Ball è che è stato svelato il creatore del design di Android 21: Akira Toriyama ha supervisionato la sua creazione! Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il lancio di Dragon Ball FighterZ è previsto per febbraio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (su Steam).