13

Nuovo trailer e immagini anche per Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ sempre più appassionante

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2017
Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball FighterZ
News Video Immagini

Nel corso del Tokyo Game Show 2017 sono stati svelati due nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, di cui recentemente è stata pubblicata la versione beta, l'attesissimo picchiaduro a incontri di Arc System Works tratto dalla serie di Akira Toriyama. Si tratta di Tien e Yamcha che si uniscono al già ricco roster dei personaggi giocabili.

Per vederli in azione e per conoscere qualche dettaglio in più sulla modalità storia, guardiamo le nuove immagini e il nuovo trailer pubblicati per l'occasione.

Leggiamo anche qualche dettaglio aggiuntivo tratto dal comunicato stampa ufficiale:

Un'altra buona notizia per i fan di Dragon Ball è che è stato svelato il creatore del design di Android 21: Akira Toriyama ha supervisionato la sua creazione! Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il lancio di Dragon Ball FighterZ è previsto per febbraio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (su Steam).