SEGA ha nuovamente aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, introducendo quattro nuovi personaggi con alcune informazioni e artwork. Ve li riportiamo qui di seguito:
Souther (doppiato da Hiroki Touchi)
Un uomo che si definisce "Imperatore", è uno dei personaggi che regna supremo in questi tempi turbolenti. È l'unico successore dello stile di combattimento Nanto Houhouken ed è il maestro più potente del Nanto Seiken. Il suo eccessivo orgoglio, che lo porta a guardare dall'alto in basso gli altri guerrieri, sembra provenire non solo dalla sua abilità in battaglia, ma anche da un grande segreto che custodisce.
Jagi (doppiato da Hidenari Ugaki)
Uno dei fratelli di Kenshiro che ha studiato Hokuto Shinken. È invidioso che Kenshiro sia stato selezionato come successore della Divina Scuola di Hokuto, e disapprova l'esistenza di un fratello minore dotato di maggiore abilità rispetto al fratello maggiore. Indossa uno strano elmetto e ha sette cicatrici sul petto come Kenshiro. È un uomo imprevedibile con la follia dipinta negli occhi.
Uighur (doppiato da Naomi Kusumi)
Un uomo che gestisce una prigione chiamata Cassandra, dove si dice che una volta entrati, non sia possibile uscirne vivi. Il leggendario "Inespugnabile Cassandra" è guidato da quest'uomo di straordinario potere.
Nadai (doppiato da Masato Obara)
Il fondatore di Eden, colui che ha scoperto la città sfera. Ha compiuto numerose imprese nella sua vita, costruendo Eden in una sola generazione, ma è morto improvvisamente parecchi anni prima. Sempre che ancora adesso sia adorato in quel di Eden come un eroe.
Hokuto ga Gotoku uscirà in Giappone il 22 febbraio 2018, in esclusiva per PlayStation 4. Qui potete trovare il video gameplay mostrato al Tokyo Game Show 2017.