39

A oggi, Destiny 2 è il gioco console più venduto negli USA

Destiny 2 vende bene in USA

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2017

Come saprete, oggi Destiny 2 è stato lanciato su PC, stupendo per le sue caratteristiche tecniche. Se avete letto con attenzione il comunicato stampa ufficiale, non vi sarà sfuggita un periodo in particolare: "Il titolo su console, lanciato il 6 settembre, è stato riconosciuto da The NPD Group, ad oggi, come il gioco per console numero uno del 2017 in termini di vendita negli Stati Uniti, risultato ottenuto in meno di un mese di vendita."

Insomma, si tratta di un ottimo risultato per il gioco di Bungie e Activision, che si posiziona sopra nelle vendite a titoli molto amati come Resident Evil VII biohazard, NieR: Automata, Horizon Zero Dawn, For Honor, The Legend of Zelda Breath of the Wild, NBA 2K18 e molti altri, almeno in USA. Certo, il 2017 non è finito e devono ancora uscire pezzi da novanta come Call of Duty: WWII, Super Mario Odyssey e Star Wars Battlefront II. Intanto che aspettano, Bungie e Activision possono però godersi questa corona fatta di dollari.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC (su Battle.net, il client di Blizzard).