Si aprono oggi i preordini di iPhone X ma i tempi di attesa sono già lunghi  73

C'è già la fila (virtuale) per ottenere un iPhone X

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  4 settimane fa

Come da programma, sono aperti da questa mattina i preordini per iPhone X in Italia, il nuovo smartphone Apple che è destinato a rappresentare il top gamma della casa di Cupertino.

La richiesta per questo modello è particolarmente alta, nonostante il recente lancio di iPhone 8, e la disponibilità si preannuncia piuttosto limitata e il risultato di questa combinazione è ovvio per tutti: i tempi di attesa sono destinati a essere lunghi. Già a pochi minuti dall'apertura delle prenotazioni sul sito ufficiale Apple, i tempi di attesa per la consegna dei prodotti sono già di 4-5 settimane per tutte le diverse varianti dello smartphone.

iPhone X rappresenta la nuova evoluzione del telefono Apple, dotato di ampio schermo da 5,8 pollici OLED, un particolare form factor con cornici limitate e assenza di Touch ID, sostituito dal nuovo Face ID, ricarica wireless, TrueDepth Camera e varie altre novità che potete trovare nello Speciale riassuntivo sulla presentazione Apple. Il costo è di 1.189 euro per la configurazione base da 64 GB e 1.359 euro per quella da 256 GB.