25

UNO è ora disponibile anche per Nintendo Switch

UNO è arrivato anche sulla console ibrida di Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2017

Ubisoft e Mattell hanno annunciato che il popolare gioco di carte UNO è disponibile anche per Nintendo Switch.

Il celebre gioco di carte arriva su Nintendo Switch con una vasta gamma di avvincenti caratteristiche e una grafica molto colorata con vari temi, tra cui Rabbids®, Just Dance®, Rayman® e Inverno.

UNO per Nintendo Switch offrirà la classica esperienza di gioco che tutti gli appassionati conoscono molto bene, in cui per vincere la partita bisognerà abbinare colori e numeri a turno, fino a terminare le proprie carte. Inoltre, il gioco offre l'opportunità di interagire con amici, familiari e persino utenti da tutto il mondo, grazie alla modalità online, che include sia una chat vocale che video.

Il gioco offre anche un nuovo sistema di emote, grazie al quale gli utenti potranno esprimere il proprio stato d'animo scegliendo l'emote corrispondente. Questa comparirà accanto al nome di ogni giocatore nella propria schermata con un particolare effetto sonoro. E per alzare ulteriormente la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente un posto nelle classifiche settimanali e globali.

Uno è acquistabile su Nintendo eShop ad un prezzo di 9.99 euro.

UNO è ora disponibile anche per Nintendo Switch