111

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI verranno annunciati alla PlayStation Experience?

Un paio di pesi massimi per la PlayStation Experience?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2017

Secondo alcune voci di corridoio, attribuite a una fonte che aveva in precedenza anticipato correttamente i contenuti del prossimo Fighter Pack 3 di Injustice 2, c'è la possibilità che sia Devil May Cry 5 che Soul Calibur VI possano essere annunciati nel corso della PlayStation Experience.

Ovviamente si tratta solo di rumor incontrollati, pertanto vanno presi con moltissima cautela, ma vista l'attesa che circonda entrambi i titoli intanto riportiamo queste voci. Devil May Cry 5 dovrebbe contenere Dante, Vergil e Nero, tutti e tre come personaggi giocabili, a quanto pare. L'annuncio dovrebbe provenire dalla PlayStation Experience ma non è chiaro se sia destinato a essere un'esclusiva in qualche forma.

Soul Calibur VI dovrebbe uscire su PC, PlayStation 4 e Switch, a quanto pare non è stata menzionata alcuna versione Xbox One. L'annuncio dovrebbe dunque provenire nel corso della PlayStation Experience e il gioco dovrebbe arrivare in concomitanza con il ventunesimo anniversario della serie. Ovviamente prendete tutto come semplici voci di corridoio, peraltro decisamente dubbie, in attesa della conferenza Sony alla PlayStation Experience fissata per il 9 dicembre alle 5:00 del mattino.