17

Almeno un nuovo gioco e varie sorprese inaspettate ai Game Awards di quest'anno, promette Geoff Keighley

Grandi sorprese previste per i Game Awards 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2017

Nonostante l'anima della serata dei Game Awards siano in effetti gli Awards, negli anni la serata organizzata da Geoff Keighley è diventata sempre più un evento mediatico di alto profilo per l'industria videoludica anche per la quantità di trailer e informazioni inedite di cui solitamente è ricca.

Anche quest'anno non farà eccezione, e sebbene sia stato mantenuto finora un certo riserbo al riguardo, Geoff Keighley fa comunque sapere che The Game Awards 2017 porterà comunque con sé la sua buona dose di novità e sorprese. Il conduttore ha riferito su Twitter innanzitutto di "aspettarci l'inatteso" da questa serata, dunque ci sono sicuramente delle belle sorprese in programma, inoltre ha fatto riferimento ad almeno un nuovo trailer inedito su un titolo da annunciare, a quanto pare, come si evince dal secondo messaggio.

Considerando che negli anni scorsi lo show ci ha abituato a titoli del calibro di Metal Gear Solid V, The Elder Scrolls V: Skyrim, Mass Effect 3, Dark Souls 2, The Last of Us, Uncharted 3 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, possiamo veramente aspettarci grandi cose. I Game Awards 2017 si terranno il 7 dicembre 2017.