3

Dall'1 dicembre Xbox Game Pass sarà disponibile in 40 Paesi

Anche la Corea verrà presto raggiunta da Xbox Game Pass

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/11/2017

Microsoft ha comunicato che con l'ingresso della Corea del Sud, a partire dall'1 dicembre, i Paesi coperti dal servizio Xbox Game Pass saranno complessivamente quaranta.

"A partire dall'1 dicembre diremo안녕하세요 (Ciao!) ai nostri fan in Corea, dal momento che la Corea diventerà il quarantesimo mercato raggiunto da Xbox Game Pass", scrive la casa di Redmond nella nota ufficiale. "Questo traguardo sottolinea il nostro impegno per dare modo ai fan di tutto il mondo di diversificare ed espandere la loro libreria di giochi".

Xbox Game Pass permette di accedere a un catalogo di 100 titoli, aggiornato a cadenza periodica, con una sottoscrizione mensile di 9.99 euro al mese. Fino al 29 novembre è peraltro possibile acquistare un mese di abbonamento a solo 1 euro. Trovate tutto a questo indirizzo.

A dicembre verranno introdotti Gears of War 4, Darksiders: Warmastered Edition, Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, This War of Mine: The Little Ones, Casey Powell Lacrosse 16, Mega Man 10 e Mass Effect.

Dall'1 dicembre Xbox Game Pass sarà disponibile in 40 Paesi