45

Sony ha già una build avanzata e giocabile di Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Sucker Punch

Sony non ha voluto annunciare Ghost of Tsushima con troppo anticipo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2017

A quanto pare una build avanzata e perfettamente giocabile di Ghost of Tsushima è già nelle mani di Sony. Perché allora il gioco non è stato annunciato in precedenza (l'annuncio è arrivato alla Paris Games Week 2017) , visto che lo sviluppo è in uno stato così avanzato? Stando a Michael Denny, il Senior Vice President di PlayStation Worldwide Studios, il motivo è davvero semplice: la compagnia non voleva commettere di nuovo l'errore di annunciare un gioco troppo presto, come più volte accaduto in passato.

Secondo Denny c'è un momento giusto per annunciare un gioco. Farlo con troppo anticipo può rivelarsi un problema. Così Sucker Punch è stata lasciata lavorare in tranquillità a Ghost of Tsushima dopo la chiusura dell'ultimo inFamous, avvenuta tre anni fa, svelando il suo lavoro ora che i tempi sono maturi.

Denny: "C'è un'ottima versione giocabile di Ghost of Tsushima che non vediamo l'ora di potervi mostrare." Ciò probabilmente accadrà durante la PlayStation Experience del mese prossimo, tra ormai meno di due settimane.