35

Shuhei Yoshida ha parlato di Days Gone alla PlayStation Experience, arriverà nel 2018

Una menzione anche per Days Gone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2017

Non si è visto praticamente nulla di Days Gone alla PlayStation Experience 2017, almeno per il momento, ma c'è stata una menzione al riguardo da parte di Shuhei Yoshida, il capo di Sony Interactive Worldwide Studios.

Yoshida ha riferito che Days Gone arriverà nel 2018, dunque è una prima indicazione certa del periodo di lancio previsto per il nuovo titolo di Sony Bend, è già qualcosa, tramontate da tempo le speranze di vederlo nel 2017. Manca tuttavia una data più precisa, ovviamente, ma l'uscita dovrebbe dunque ricadere nel corso del prossimo anno.

Yoshida ha inoltre riferito di aver giocato a Days Gone, e che è giocabile dall'inizio alla fine, anche se non è ancora presente in tale forma alla PlayStation Experience. Gli sviluppatori si trovano nella fase di controllo e pulizia generale del codice ma i contenuti ci sono tutti e si tratta di un "grosso gioco", a quanto pare, molto incentrato sulla narrazione ma anche action. A quanto pare, gli sviluppatori hanno anche pensato a fare in modo che Days Gone non andasse a scontrarsi con The Last of Us Part II, cercando dunque di farlo andare in una direzione piuttosto diversa. Il gioco si è mostrato l'ultima volta nel corso dell'E3 2017.