Dopo il trailer dedicato al personaggio del mago e lo spot televisivo giapponese, Atlus e Vanillaware hanno rilasciato una ricca galleria di immagini di Dragon's Crown Pro. Gli scatti mostrano alcuni scenari e personaggi che risulteranno familiari a chi ha avuto modo di approfondire la versione originale del gioco, uscita su PlayStation 3 nel 2013.
Dragon's Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.
L'originale Dragon's Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell'Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress) e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.
Vi ricordiamo che Dragon's Crown Pro uscirà in Giappone l'8 febbraio, in esclusiva per PlayStation 4. Il lancio nei territori occidentali è previsto nel corso della primavera. Vi lasciamo alle immagini.