In occasione del CES 2018, Corsair ha mostrato la propria gamma di prodotti da gaming per PC, che comprende tastiera, mouse, lapboard e pad di ricarica.
La tastiera meccanica K63 si collega al PC tramite interfaccia senza fili a 2.4 GHz ultraveloce, interfaccia Bluetooth o mediante cavo microUSB. La batteria integrata promette fino a 75 ore di autonomia ed è presente un sistema di illuminazione dei tasti programmabile. I dati wireless sono protetti da crittografia AES a 128-bit.
La tastiera può essere inserita nella lapboard dedicata, che integra un tappetino per il mouse. Nel kit è compreso il mouse DARK CORE RGB, equipaggiato con un sensore ottico da 16.000 dpi, nove tasti programmabili e un sistema di illuminazione RGB a tre zone. In modalità wireless l'autonomia è pari a 24 ore.
Il mouse può essere abbinato al pad di Corsair MM100 Qi, che offre una superficie progettata per far scorrere al meglio il mouse e ricaricare la batteria senza l'uso di fili. Il pad è in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile con la ricarica in standard Qi.
Tastiera e lapboard sono già disponibili per l'acquisto, mentre il mouse e il pad di ricarica arriveranno sul mercato a fine mese. I prezzi per il mercato italiano verranno comunicati prossimamente.