28

Al momento Deus Ex: Mankind Divided non è più disponibile nella Instant Gaming Collection di PlayStation Plus di questo mese

Sony è già a conoscenza del problema e provvederà al più presto

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/01/2018

Come ricorderete, questo mese Deus Ex: Mankind Divided è stato incluso nella Instant Gaming Collection destinata agli abbonati PlayStation Plus, insieme a Batman: The Telltale Series, Psycho Pass: Mandatory Happiness, Uncanny Valley, Sacred 3, Starblood Arena e The Book of Unwritten Tales 2.

Nelle ultime ore alcuni utenti hanno notato che il gioco non è più disponibile gratuitamente, pur essendo ancora indicato nell'apposita sezione dello Store di PlayStation 4. Al contrario Psycho Pass: Mandatory Happiness è stato messo a disposizione in forma gratuita anche per PlayStation 4, mentre in precedenza lo era esclusivamente per PlayStation Vita.

In risposta a un messaggio scritto da un utente su Twitter, Sony UK ha fatto sapere di essere già a conoscenza del problema e che provvederà a risolverlo nel minor tempo possibile. Come è possibile notare nell'immagine presente in calce, al momento l'inconveniente riguarda anche il PlayStation Store italiano.

Al momento Deus Ex: Mankind Divided non è più disponibile nella Instant Gaming Collection di PlayStation Plus di questo mese