8

All Might si unisce al cast di My Hero Academia: One's Justice

Altre informazioni su My Hero Academia: One's Justice

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/01/2018

Bandai Namco ha annunciato che All Might si unirà al cast di My Hero Game Project (titolo provvisorio). Si tratta del più famoso eroe dell'universo di My Hero Academia e andrà ad aggiungersi agli altri personaggi giocabili già svelati: Katsuki " Katchan " Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale per altri dettagli:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sui protagonisti di MY HERO Game Project, previsto nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Basato su My Hero Academia, il popolare manga e serie animata, MY HERO Game Project includerà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi.

All Might è il più forte Eroe della Terra e il simbolo di pace e giustizia ed ha ispirato Izuku e Katsuki nel diventare Supereroi. Izuku è il protagonista principale di My Hero Academia e, come nella serie originale, è un combattente a corto raggio. Nato senza poteri, sogna ancora di diventare un giorno un eroe. Il suo incontro con All Might, il suo idolo, cambierà la sua vita per sempre. Katsuki Bakugo è il rivale di Izuku e uno dei talenti più cristallini scelti dalla U.A. High School. Non solo, anche lui ammira All Might e vuole diventare come lui.

Tomura Shigaraki è, invece, il principale antagonista in My Hero Academia. Non si sa molto del fondatore della lega dei Supercattivi ma il suo obbiettivo è di uccidere All Might per distruggere la società e creare una nuova forma di giustizia.

All Might si unisce al cast di My Hero Academia: One's Justice