32

Bandai Namco ha annunciato My Hero Game Project per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

My Hero Game Project è il nuovo titolo dedicato a My Hero Academia

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/12/2017

Come promesso, Bandai Namco ha annunciato oggi My Hero Game Project (titolo provvisorio) per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco uscirà nel corso del 2018.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d'animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26' in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.