Visto che ci troviamo ormai a pochi giorni dal lancio di Monster Hunter: World, gioco che è già stato battezzato con un 39/40 dalla rivista nipponica Famitsu, è normale veder trapelare in anticipo la lista di trofei online.
DualShockers ha pubblicato l'elenco completo e ordinato dei vari obiettivi sbloccabili, in questo caso per quanto riguarda la versione PlayStation 4. Vi si trovano 50 trofei in totale, di cui uno di platino, due d'oro, undici d'argento e trentasei di bronzo. Potete dunque trovare l'elenco completo a questo indirizzo, ma tenete ovviamente conto che può rappresentare fonte di spoiler e anticipazioni sui contenuti del gioco.
Trattandosi di un gioco basato sulla caccia ai mostri è ovvio che tutto il sistema di obiettivi sia basato su un impianto progressivo, collegato all'avanzare delle performance del giocatore e alla quantità di creature cacciate. Nonostante la storia sembri destinata a richiedere dalle 50 alle 60 ore per essere completata, la missione del trofeo di platino sembra decisamente più impegnativa e duratura.