9

Il trailer di lancio dell'espansione "Gli Occulti" per Assassin's Creed Origins

Arrivano gli Occulti in Assassin's Creed Origins

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/01/2018

È previsto per domani, 23 gennaio, il lancio della prima espansione di Assassin's Creed Origins, intitolata "Gli Occulti".

Ne vediamo oggi il trailer di lancio, un video a carattere narrativo che illustra qualcosa di questa interessante aggiunta alla storia principale del nuovo capitolo della serie Ubisoft. Gli Occulti è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Assassin's Creed Origins e illustra lo scontro fra la Confraternita degli Assassini e una forza di occupazione romana in una nuova regione dello scenario, il Sinai. L'espansione aumenterà anche il limite del livello a 45, consentendo ai giocatori di continuare a potenziare e personalizzare il proprio personaggio.

Presenti inoltre anche quattro nuove armi Leggendarie, un nuovo abito, due nuove cavalcature e svariate nuove armi, oltre a due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti creati. Il DLC Gli Occulti è disponibile per tutti i possessori del Season Pass oppure è possibile acquistarlo separatamente al costo di 9,99 € dal 23 gennaio 2018. Potete leggere un punto della situazione sulle prossime aggiunte ad Assassin's Creed Origins nel nostro recente Speciale.