53

C'è già una total conversion mod a tema Game of Thrones in programma per Kingdom Come: Deliverance

Non poteva mancare la commistione tra Kingdom Come: Deliverance e Game of Thrones

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/02/2018

Nonostante non sia ancora uscito, Kingdom Come: Deliverance non ha solo trailer di presentazione a scandirne l'attesa ma anche progetti di mod già in corso.

Il team di sviluppo amatoriale Seven Kingdoms ha infatti già annunciato una total conversion mod in lavorazione per il nuovo RPG a mondo aperto di Warhorse Studios, incentrata su Game of Thrones. Nella mod saranno presenti oltre 25 eserciti e 30 personaggi ricreati in maniera particolarmente fotorealistica, progettati per ricreare i protagonisti della serie.

Il progetto era iniziato a dire il vero su Total War: Attila, ma i modder hanno deciso di spostare tutto su Kingdom Come: Deliverance rendendosi conto della limitatezza dei tool messi a disposizione per il modding sullo strategico di The Creative Assembly, comunque non all'altezza di quanto è concesso fare con il CryEngine del nuovo RPG, a quanto pare. Qualche giorno fa, Warhorse ha confermato peraltro che per Kingdom Come: Deliverance non verrà utilizzato Denuvo e non è previsto alcun Season Pass.