Capcom ha reso disponibile la patch 1.04 di Monster Hunter: World su PlayStation 4 (la 1.0.0.9 su Xbox One). Si tratta di un aggiornamento di piccole dimensioni, volto a risolvere alcuni problemi di minore entità. Vediamo i dettagli:
Spazio necessario
PlayStation 4: 81 MB circa.
Xbox One: informazione non disponibile.
Questo aggiornamento applicherà gli aggiornamenti precedenti per coloro che lo effettuano per la prima volta (PS4: circa 930 MB richiesti; Xbox One: informazione non disponibile).
Cambiamenti importanti
• Risolto un problema riguardante l'assenza, in alcuni rari casi, della missione "Quell'invadente di un Anjanath" sulla bacheca durante le sessioni di gioco online.
• Eseguiti alcuni bilanciamenti riguardanti i valori del Sigillo anziani.
Altri cambiamenti
Questo aggiornamento risolve altri bug di minore importanza.
Al contempo è stato svelato il calendario delle challenge quest in arrivo nelle prossime settimane. Come è possibile notare nell'immagine disponibile in calce, è prevista anche la missione "Down the Dark Muddy Path" con cui si potrà ottenere il costume di Ryu di Street Fighter V. L'incarico verrà attivato a partire dal 16 febbraio, con accesso anticipato per i possessori di Street Fighter V: Arcade Edition.
Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dalla scorsa settimana. L'edizione per PC uscirà il prossimo autunno. Qui potete leggere la nostra recensione della versione PlayStation 4, a cura di Christian Colli.