41

Vediamo le nuove immagini di Metro: Exodus pubblicate da Game Informer

Metro: Exodus in tutto il suo splendore

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/02/2018

Oltre a una serie di nuovi dettagli, il magazine Game Informer ha pubblicato altre immagini di Metro Exodus, nuovo capitolo del noto shooter tratto dai romanzi dello scrittore Dmitrij Gluchovskij. Negli scatti è possibile apprezzare alcuni degli scenari e dei personaggi che accompagneranno i giocatori in questa nuova avventura.

Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona creato da 4A Games, che unisce in uno dei mondi più immersivi mai creati combattimenti mortali, esplorazioni furtive e sopravvivenza horror.

I giocatori dovranno fuggire dalle rovine di una Mosca in decadenza e imbarcarsi in un fantastico viaggio transcontinentale attraverso la Russia post apocalittica nella più grande avventura Metro mai creata.

Sarà possibile esplorare la Russia rurale in lungo e in largo, tra livelli non lineari e seguire un thriller ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky che copre l'arco temporale di un anno passando dalla primavera all'estate, fino all'autunno e alle profondità dell'inverno nucleare.

Attualmente Metro Exodus è previsto per quest'anno, tuttavia non è stata ancora rivelata la data di lancio. Ulteriori informazioni sul gioco sono reperibili qui.