46

Un fan armato ha fatto irruzione nella casa di una nota youtuber americana

Attimi di paura per Megan Turney e Gavin Free, prima che la polizia intervenisse

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/02/2018

Dopo i terribili casini di Logan Paul, torniamo a parlare di Youtube e di youtuber perché in quel di Austin si è consumata una vicenda abbastanza inquietante: un fan armato ha fatto irruzione nella casa di Megan Turney e Gavin Free, aprendo il fuoco e venendo poi ucciso dalla polizia del posto.

Christopher Giles, descritto dalle forze dell'ordine come una persona "sola e disturbata", era ossessionato dai video della Turney e ha deciso di procurarsi una pistola, guidare per undici ore dal New Mexico al Texas e fare irruzione nell'appartamento che la ragazza condivide con il fidanzato, sparando almeno una pallottola durante la sortita.

I due, svegliatisi nel cuore della notte per via dei rumori dell'irruzione, si sono salvati nascondendosi nell'armadio e chiamando il 911. Quando Giles ha pensato che la coppia non fosse in casa, è tornato alla sua auto ma è stato sorpreso dall'arrivo della polizia, che gli ha intimato di fermarsi e ha aperto il fuoco, uccidendolo, in circostanze ancora da chiarire.