1

Secondo videodiario per Memories of Mars, il nuovo titolo dai creatori di Might & Magic e Tropico 6

Memories of Mars non ha ancora una data di lancio

NOTIZIA di La Redazione   —   14/02/2018

Dopo la prima puntata, andata online a fine gennaio, Limbic Entertainment ha pubblicato un nuovo videodiario di Memories of Mars.

Questo nuovo video di Memories of Mars ci porterà ad esplorare la superficie del pianeta rosso, dove potremo osservare molteplici punti di interesse e visitare luoghi inediti, tutti ben differenziati tra di loro, eretti su una mappa che presenta numerose e variegate conformazioni rocciose, ambienti interni e materiali da raccogliere.

Avremo così la sensazione di muoverci all'interno di un mondo vivo e vibrante, in cui ogni area di gioco subirà gli influssi del ciclo giorno/notte dinamico. Nel corso della giornata marziana, dall'alba al tramonto, i giocatori impareranno a orientarsi attraverso enormi e suggestive ambientazioni.

Registrandosi sul sito ufficiale si può ottenere un'esclusiva trama grafica mimetica e gli schemi per progettare un fucile. L'offerta per ottenere questi esclusivi bonus in-game sarà disponibile solo fino al lancio, previsto per questa primavera. Qui potete leggere il nostro provato.