4

New Gundam Breaker potrebbe arrivare su PC: classificato in Brasile su tale piattaforma

Gunpla e combattimenti in arrivo anche su PC?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/02/2018

Dalla rating board brasiliana, dalla quale giungono spesso segnalazioni di titoli in anticipo sugli annunci dei publisher, è emersa una possibile versione PC di New Gundam Breaker, il nuovo action game sul celebre mobile suit nipponico annunciato il mese scorso per PlayStation 4.

Il gioco è stato dunque classificato anche in versione PC, cosa che conferma i sospetti emersi dopo che era trapelata online un'immagine promozionale contenente anche il logo "PC". Sebbene non si tratti di un titolo solitamente riscontrabile su piattaforma Windows, il fatto che New Gundam Breaker sia basato su Unreal Engine 4, oltre alla recente apertura dei titoli nipponici in quest'ambito, rendono piuttosto verosimile l'uscita su PC.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione, mentre New Gundam Breaker è atteso nel 2018 in tutto il mondo, per il momento su PlayStation 4. Un recente trailer di presentazione ne spiega varie meccaniche, che di base si riassumono in "Costruisci, combatti, raccogli il loot", che è poi il motto del gioco.

New Gundam Breaker potrebbe arrivare su PC: classificato in Brasile su tale piattaforma