5

Defiance 2050, il nuovo titolo di Trion Worlds, riceverà una prima closed beta ad aprile

Nuovi dettagli su Defiance 2050, il remake dello sparatutto online di Trion Worlds

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/03/2018

Annunciato il mese scorso, a cinque anni di distanza dall'originale Defiance, il nuovo sparatutto online di Trion Worlds, Defiance 2050, sarà protagonista di una prima closed beta dal 20 al 22 aprile. I test si svolgeranno su tutte le piattaforme previste per il gioco, dunque PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche se sulla console Sony saranno disponibili solo in Nord America.

Nella beta i giocatori potranno giocare con Defiance 2050 fino a raggiungere il livello 25, esplorando gli scenari di Mount Tam e Madera. Saranno presenti alcune missioni a base narrativa per fornite agli utenti un assaggio di quella che sarà l'esperienza completa, in uscita questa estate.

"Far provare il gioco agli utenti il prima possibile è fondamentale per noi", ha dichiarato il producer Matt Pettit. "Stiamo creando Defiance 2050 tenendo a mente il supporto dei fan, dunque questo beta test sarà essenziale per ottenere le informazioni necessarie su cosa i videogiocatori vogliano vedere migliorato e sulla direzione che vogliono per questa esperienza."

Defiance 2050 è in pratica un remake dell'originale Defiance, che punta sull'arricchimento e il miglioramento del gioco sotto ogni aspetto. Non si tratta dunque di una semplice remaster, ma di una vera e propria reinterpretazione moderna di quelle meccaniche e di quella struttura che tanti giocatori hanno apprezzato.