17

Dragon Ball FighterZ: vediamo il trailer di lancio dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ si espande

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2018
Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball FighterZ
News Video Immagini

Bandai Namco ha pubblicato un trailer per annunciare il lancio dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ, che saranno disponibili da domani 28 marzo 2018. Si tratta di Broly e Bardock, entrambi acquistabili singolarmente con cinque colori alternativi per i vestiti, un avatar per la lobby e un Z-Stamp. Leggiamone nel comunicato stampa ufficiale:

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all'attacco di Freezer sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l'avversario e lanciare all'istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.

Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Entrambi i personaggi sono inclusi nel FighterZ Pass, che comprende 8 lottatori in totale. Broly e Bardock avranno ognuno la propria dramatic scene, come mostrato nel nuovo trailer.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Ball FighterZ: vediamo il  trailer di lancio dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ