Bandai Namco ha pubblicato un trailer per annunciare il lancio dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ, che saranno disponibili da domani 28 marzo 2018. Si tratta di Broly e Bardock, entrambi acquistabili singolarmente con cinque colori alternativi per i vestiti, un avatar per la lobby e un Z-Stamp. Leggiamone nel comunicato stampa ufficiale:
Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all'attacco di Freezer sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l'avversario e lanciare all'istante una potentissima sfera di energia.
Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.
Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.
Entrambi i personaggi sono inclusi nel FighterZ Pass, che comprende 8 lottatori in totale. Broly e Bardock avranno ognuno la propria dramatic scene, come mostrato nel nuovo trailer.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.