14

Conan Exiles: con il nuovo trailer inizia il conto alla rovescia per il rilascio della versione definitiva

Conan Exiles sarà disponibile l'8 Maggio in tutto il mondo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/04/2018

Come già sappiamo la versione definitiva di Conan Exiles debutterà l'8 maggio sia in versione fisica che digitale. Nella giornata odierna è iniziato il conto alla rovescia con la pubblicazione di un nuovo trailer che mostra il look e il gameplay del gioco nella sua edizione completa. Funcom ha inoltre condiviso un post sul suo blog ufficiale:

"Vivi. Ama. Brucia di vita. Uccidi e sopravvivi " afferma il miglior barbaro del mondo mentre mentre introduce un altro esiliato nel meraviglioso open world delle Terre Esiliate. Presto, i giocatori su PC, Xbox One e PlayStation 4 faranno la stessa cosa.

"Volevamo essere sicuri che chiudere l'Early Access fosse qualcosa di più che rimuovere semplicemente l'etichetta Early Access e dire che abbiamo finito," afferma Rui Casais CEO presso Funcom. "Oltre ad essere disponibile per la prima volta su PlayStation 4, il lancio di Conan Exiles porta con sé una massiccia espansione del mondo di gioco, nuove caratteristiche che andranno a modificare il gioco come invasioni di mostri conosciuti come 'purge' e un sistema di combattimento interamente orientato all'azione, così come molte altre aggiunte importanti che rendono definitiva questa visione di Conan Exiles. Se sei già stato in battaglia, o se la stai scoprendo per la prima volta, l' 8 Maggio è il giorno giusto per unirsi all'avventura."

Conan Exiles ha avuto un accesso anticipato per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l'eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d'assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche. Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online.