31

Anche God of War ha il suo bel trailer con i voti della stampa

Avete già acquistato God of War?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/04/2018

A seguito del lancio ufficiale di God of War, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il tradizionale trailer che include i commenti della stampa specializzata.

Rinfreschiamo quello che ha scritto Pierpaolo Greco nella sua recensione andata online lo scorso 12 aprile: "La nuova opera dei ragazzi di Santa Monica porta indiscutibilmente il franchise di God of War su nuovi livelli. Lo rende al passo con i tempi, modificando sensibilmente la sua struttura ma mantenendo una importante coerenza con il passato della serie.

Non è solo Kratos a essere maturato in questo cambiamento, ma l'intera struttura di un gameplay che ora è più ampio e imponente in ogni singolo aspetto. Sono le criticità di un sistema di combattimento non abbastanza evoluto e profondo, unite a una mancanza di varietà negli avversari a non permettere al titolo di raggiungere lo status di capolavoro di questa generazione. Fermo restando che non giocarlo sarebbe semplicemente un crimine, anche soltanto per ammirare la maestosità tecnica raggiunta dal team di sviluppo.

In questo video è possibile apprezzare la prima boss fight del gioco. Qui invece sono disponibili i primi diciotto minuti di gameplay ripresi in 4K.