10

God of War: vediamo il trailer con le citazioni della stampa italiana

God of War disponibile da oggi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/04/2018

Che gioco è uscito oggi? Difficile dirlo, ma indagheremo e vi sapremo dire. Comunque, se ancora non ne avete abbastanza di trailer di God of War e delle lacrime di Cory Barlog , non andate oltre e guardate questo nuovo filmato con le citazioni della stampa italiana, mescolate ad alcune sequenze di gioco. In realtà si tratta dello stesso filmato visto stamattina, solo che quello era dedicato alle recensioni internazionali.

Parlando di citazioni, riportiamo ancora una volta le parole di Pierpaolo Greco vergate nella sua recensione: "La nuova opera dei ragazzi di Santa Monica porta indiscutibilmente il franchise di God of War su nuovi livelli. Lo rende al passo con i tempi, modificando sensibilmente la sua struttura ma mantenendo una importante coerenza con il passato della serie.

Non è solo Kratos a essere maturato in questo cambiamento, ma l'intera struttura di un gameplay che ora è più ampio e imponente in ogni singolo aspetto. Sono le criticità di un sistema di combattimento non abbastanza evoluto e profondo, unite a una mancanza di varietà negli avversari a non permettere al titolo di raggiungere lo status di capolavoro di questa generazione. Fermo restando che non giocarlo sarebbe semplicemente un crimine, anche soltanto per ammirare la maestosità tecnica raggiunta dal team di sviluppo."

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che God of War è un titolo esclusivo per PlayStation 4.

God of War: vediamo il trailer con le citazioni della stampa italiana