32

La modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe arrivare come titolo standalone su Switch

Una versione alternativa del nuovo Call of Duty per Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/04/2018

Dopo quella sulla possibile eliminazione della Campagna single player al lancio e quella sull'introduzione di una modalità Battle Royale, arriva in queste ore una nuova voce di corridoio riguardante Call of Duty: Black Ops 4.

Riprendendo gli elementi già emersi, in questo caso si parla di Switch e del suo modo di ottenere una propria versione del prossimo Call of Duty. Secondo quanto riportato da GamingIntel, Activision avrebbe intenzione di distribuire la modalità Battle Royale normalmente all'interno del pacchetto principale di Call of Duty: Black Ops 4, semplicemente come opzione di gioco, su PC, PlayStation 4 e Xbox One ma potrebbe essere estrapolata e proposta come titolo a sé stante su Switch.

Con una sorta di manovra di avvicinamento graduale, o forse semplicemente per una possibile maggiore attinenza alla base di utenti, il Battle Roayle di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe dunque essere proposto come gioco standalone su Switch, dove non sarebbe invece previsto il capitolo completo di tutte le altre componenti. È da parecchio tempo che si parla di un Call of Duty in arrivo su Switch ma la questione non si è mai concretizzata, mentre potrebbe forse trovare una soluzione in questa sorta di forma alternativa.

La modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe arrivare come titolo standalone su Switch