La scorsa settimana è arrivato un titolo eccezionale su PlayStation 4: parliamo ovviamente dell'ultimo God of War, del quale potete trovare qui la nostra recensione. Probabilmente molti giocatori sono ancora impegnati a massacrare mostri nordici in compagnia di Kratos, e anche per questo pochi sviluppatori hanno pianificato la pubblicazione dei propri titoli sull'ammiraglia Sony nei prossimi giorni. Ci sono comunque alcuni giochi in uscita che vale la pena tenere d'occhio.
Per esempio domani, martedì 24 Aprile, sbarcherà su PlayStation 4 The Swords of Ditto, promettente action-RPG di Devolver Digital. Tra tesori, personaggi simpatici e mostri improbabili, spicca anche una modalità cooperativa per giocare in compagnia di un amico. L'ultima pubblicazione di Devolver Digital sprizza davvero carisma da tutti i pori.
Sempre nella giornata di domani ci si aspettava anche l'arrivo su PlayStation 4 di Runbow, un party-platform per nove giocatori; parliamo al passato perché Runbow è stato rimandato giusto pochi giorni fa, tra l'altro senza una nuova data di uscita. I prossimi giorni ci riservano comunque ancora qualche sorpresa: domani sbarcherà su PlayStation 4 The Invisible Hours, adventure investigativo che sfrutta PlayStation VR ma godibile anche senza la periferica. Mercoledì 25 Aprile, infine, è il turno di Sinner: Sacrifice for Redemption, un action-RPG cinese ispirato nientemeno che a Dark Souls.
Giochi PlayStation 4: The Swords of Ditto e i titoli in arrivo questa settimana
Nuovi arrivi in piccola quantità ma tutti abbastanza interessanti