41

Red Dead Redemption 2: ecco la box art definitiva

Confermata l'immagine di copertina di Red Dead Redemption 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/05/2018

Red Dead Redemption 2 è tornato alla ribalta in seguito alla pubblicazione del terzo trailer, dove peraltro si è intravisto anche John Marston.

In queste ore Rockstar Games ha svelato la box art definitiva che verrà impiegata per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Come previsto, l'immagine è la stessa della key art mostrata la scorsa settimana.

America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un'America agli albori della modernità

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018.

Red Dead Redemption 2: ecco la box art definitiva
Red Dead Redemption 2: ecco la box art definitiva