136

Nintendo non ci sta: Switch fuori dal Grande Fratello immediatamente

Nintendo si dissocia da quanto accaduto all'interno della Casa

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2018

Nintendo dal lancio della sua nuova console ibrida sta investendo davvero molte risorse nella pubblicità, ricorrendo a spot televisivi spesso simpatici o comunque fornendo Nintendo Switch all'interno di reality show particolarmente seguiti dagli italiani, tra i quali Amici di Maria De Filippi; di recente una Nintendo Switch era arrivata anche nella Casa del Grande Fratello, programma arrivato quest'anno alla sua quindicesima edizione... però sembra che come è entrata uscirà altrettanto rapidamente.

I motivi sono presto detti: nell'ultima settimana la situazione all'interno della Casa del Grande Fratello è semplicemente collassata, tra insulti, situazioni denigratorie, offese a cose e persone (soprattutto nei confronti del gentil sesso), c'è andata di mezzo persino la Senatrice Pezzopane. A questo punto Nintendo non ci sta più, e con un comunicato ufficiale ha annunciato che Nintendo Switch uscirà dalla Casa seduta stante; sono inoltre crollati tutti i rapporti con la trasmissione, e Nintendo Switch non figurerà più neanche sui social media o in qualsiasi tipo di rapporto che riguardi il programma in questione.

Vogliamo commentare dicendo quello che ne pensiamo noi: Nintendo deve aver capito che la visibilità è un fattore importante per raggiungere i consumatori... ma sicuramente non è neanche bello essere associati ad atteggiamenti aggressivi e irrispettosi, dalla quale la società si è sempre tenuta ben lontana.

Nintendo non ci sta: Switch fuori dal Grande Fratello immediatamente