52

S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato con un sito teaser, previsto per il 2021

Uno stringatissimo sito teaser sembra annunciare S.T.A.L.K.E.R. 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2018

Come un fulmine a ciel sereno, torna di prepotenza S.T.A.L.K.E.R. 2 a un anno di distanza dall'ultima volta che se n'era parlato, all'epoca a dire il vero in maniera molto vaga.

Non ne sappiamo ancora nulla ma c'è un sito internet che sembra ufficiale, il quale si limita a riportare a tutto campo il titolo S.T.A.L.K.E.R. 2 e sotto un "2021" che lascia immaginare un'attesa ancora decisamente lunga prima di poter vedere il gioco in azione. Nessun'altra informazione è stata diffusa per il momento, ma sembra che Sergiy Grygorovych di GSC Game World abbia in qualche modo confermato la questione, riportandola anche sulla propria pagina Facebook.

Restiamo in attesa di comunicazioni, conferme o smentite ufficiali al riguardo, ricordando che l'ultima indicazione sul gioco era solo un vago "tutto è possibile" riferito dalla stessa GSC Game World alla domanda sulla possibilità di vedere S.T.A.L.K.E.R. 2, prima o poi. A questo punto è forse possibile una presentazione vera e propria all'E3 2018, a undici anni di distanza da S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl.

S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato con un sito teaser, previsto per il 2021