12

SUPERHOT potrebbe arrivare su Switch

Manca solo l'ufficialità per SUPERHOT su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2018

Dopo l'annuncio della particolare versione giapponese SUPERHOT JP, con tanto di livelli diversi, potrebbe esserci anche un'edizione Switch di SUPERHOT.

Il director del gioco, Piotr Iwanicki, vorrebbe veramente vedere il gioco sulla console Nintendo e, a quanto pare, i piani per portarcelo già ci sono. Restano un mistero i tempi e il tutto comunque non può ancora essere ufficializzato, almeno per il momento: "Sono un po' combattuto perché io sono una persona che vuole dire tutto chiaramente ma abbiamo già fatto dei lavori preliminari al riguardo, non c'è ancora alcuna data né niente di preciso ma penso che possa succedere", ha affermato Iwanicki sulla versione Switch di SUPERHOT. "Switch è una piattaforma bella e innovativa, hanno riscoperto qualcosa che era già noto da tempo, Nintendo è brava nel suo campo e SUPERHOT starebbe bene su quella console".

Insomma, sembra mancare solo l'ufficialità su una versione Switch del gioco, che potrebbe arrivare nel prossimo periodo e forse già all'E3 2018. Nel dicembre scorso era uscita l'espansione SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE.