Abbiamo più volte ribadito che la serie di Dragon Ball Super continuerà nel prossimo futuro: l'anime per il momento si è concluso, ma un nuovo film è atteso già per questo Natale (almeno in Giappone) e sarà legato a quanto visto nel Torneo del Potere e in generale ai suoi eventi immediatamente precedenti. Nello staff che sta attualmente lavorando al nuovo film figura anche Yuuya Takahashi, che magari per voi non è nessuno, ma è un disegnatore che si è occupato tra le altre cose anche di alcuni episodi dell'anime di Dragon Ball Super.
Non è la prima volta che Takahashi posta i suoi disegni sui social, e vale la pena dare un'occhiata anche all'ultimo di essi: è un Goku Super Saiyan standard, nella versione sketch e poi accanto completa di colorazione. Apparentemente lo stile è molto diverso da quello di altri personaggi che saranno presenti nel film, tuttavia un dettaglio importante sarebbe la cintura di Goku: se ci fate caso è molto simile a quella che indossa sul kimono nel trailer del film, ed è invece molto poco attinente con il design della serie anime.
Ora, aggiungiamoci pure che Takahashi è coinvolto nella realizzazione del film: è altamente probabile che quello riportato più avanti sia il Goku Super Saiyan che vedremo anche nel prossimo lungometraggio della serie.
Il nuovo disegno di Dragon Ball Super potrebbe essere legato al prossimo Film della serie
Un Goku Super Saiyan che potrebbe dirci qualcosa