10

Il nuovo disegno di Dragon Ball Super potrebbe essere legato al prossimo Film della serie

Un Goku Super Saiyan che potrebbe dirci qualcosa

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/05/2018

Abbiamo più volte ribadito che la serie di Dragon Ball Super continuerà nel prossimo futuro: l'anime per il momento si è concluso, ma un nuovo film è atteso già per questo Natale (almeno in Giappone) e sarà legato a quanto visto nel Torneo del Potere e in generale ai suoi eventi immediatamente precedenti. Nello staff che sta attualmente lavorando al nuovo film figura anche Yuuya Takahashi, che magari per voi non è nessuno, ma è un disegnatore che si è occupato tra le altre cose anche di alcuni episodi dell'anime di Dragon Ball Super.

Non è la prima volta che Takahashi posta i suoi disegni sui social, e vale la pena dare un'occhiata anche all'ultimo di essi: è un Goku Super Saiyan standard, nella versione sketch e poi accanto completa di colorazione. Apparentemente lo stile è molto diverso da quello di altri personaggi che saranno presenti nel film, tuttavia un dettaglio importante sarebbe la cintura di Goku: se ci fate caso è molto simile a quella che indossa sul kimono nel trailer del film, ed è invece molto poco attinente con il design della serie anime.

Ora, aggiungiamoci pure che Takahashi è coinvolto nella realizzazione del film: è altamente probabile che quello riportato più avanti sia il Goku Super Saiyan che vedremo anche nel prossimo lungometraggio della serie.