0

3 Italia lancia Play 30 Plus contro Ho Mobile e Kena Mobile: prezzi e dettagli dell'offerta

L'operatore storico italiano 3 Italia lancia una nuova promozione contro gli operatori virtuali Ho Mobile e Kena Mobile: si chiama Play 30 Plus, ecco i contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

In un contesto in cui diversi operatori mobile si contendono gli utenti italiani a suon di offerte convenienti, non stupisce venire a conoscenza dell'ennesima iniziativa operator attack. Questa volta a lanciare una nuova offerta è 3 Italia: si chiama Play 30 Plus e mira a portare via i clienti a Ho Mobile e Kena Mobile.

3 Italia Play 30 Plus è sicuramente un pacchetto di abbonamento mensile degno di nota dal punto di vista dei contenuti: include infatti chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 30GB di traffico internet. Il prezzo è molto contenuto rispetto ad altre offerte di 3 Italia, 4,99 euro mensili con addebito sul credito telefonico, più una tantum di 5 euro da pagare per l'attivazione e il costo della nuova SIM di altri 5 euro: tutto nella norma, insomma.

Play 30 Plus non presenta vincoli di alcun tipo e può essere disdetta in qualsiasi momento, ovviamente per aderire alla nuova promozione di Tre Italia dovrete essere clienti di Ho Mobile e Kena Mobile e decidere di passare alla concorrenza.

Wind Tre Logo 1