36

PSN, aggiornamenti multipli in vista

Sony vuole recuperare il tempo perso

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/05/2011

Sony sta pensando a una serie di aggiornamenti multipli, ovvero più update ogni settimana, per il PlayStation Network di modo da recuperare il periodo di blackout del servizio.
"Ad oggi abbiamo perso tre aggiornamenti settimanali, che includevano fra le altre cose DLC relativi a Under Siege e MotorStorm: Apocalypse. State tranquilli: non perderete nulla di tutto ciò", ha dichiarato Jeff Rubenstein, social media manager per Sony.
"Per far fronte alla gran quantità di materiale in sospeso, aggiorneremo il PlayStation Store più volte ogni settimana non appena le funzionalità e-commerce verranno ripristinate."
"Pubblicheremo sul PlayStation Blog le informazioni circa le tempistiche del ripristino, così come una lista completa dei nuovi contenuti che verranno aggiunti a ogni aggiornamento."
E per quanto concerne i contenuti PlayStation Plus? "Riprenderemo il calendario dei contenuti per gli utenti Plus da dove l'avevamo lasciato per assicurarci che niente venga perso per strada", ha concluso Rubenstein.

Fonte: Eurogamer

PSN, aggiornamenti multipli in vista